Pic Nic urbano domande frequenti

Per rendere più semplice la tua partecipazione al Pic Nic urbano a Taranto abbiamo risposto ad alcune domande frequenti, le cosiddette FAQ, che nel caso del Pic Nic in città diventano PIC FAQ!

Diventa partner o sponsor del Pic Nic in città, l’evento di aggregazione sociale di Missione Girasole!

1. Per partecipare al Pic Nic devo per forza iscrivermi sul sito www.missionegirasole.it?

No. Se vuoi partecipare solo al Pic Nic, porta la tua tovaglia, il tuo cestino e i tuoi amici. Sul posto troverai tutte le attività indicate nel programma e puoi iscriverti ai giochi direttamente sul posto.

2. Se voglio partecipare ai giochi a che ora devo essere ai Giardini Totò De Curtis?

I giochi prevedono un numero limitato di posti, dunque è consigliabile registrarsi in anticipo sul sito web, oppure chiamando il numero 340 1019806 e comunicando il nome del caposquadra, il numero dei componenti della squadra e il nome del gruppo.




Sarà possibile registrarsi anche il giorno stesso sul posto, a partire dalle 10.30, sulla base della disponibilità dei posti.

SCOPRI DI PIÙ SUL PIC NIC A TARANTO

3. Dove si svolge il Pic Nic urbano? Dove si trovano i Giardini Antonio De Curtis?

I Giardini Antonio (o Totò) De Curtis si trovano tra viale Magna Grecia e via Ancona, alle spalle della Concattedrale e della chiesa Santa Rita e adiacenti al Parco Archeologico delle Mura Greche.

Puoi prendere come punti di riferimento via Calamandrei (dove si trova il Bingo), via Gobetti e via Galera Montefusco.

Qui trovi la mappa di Google per raggiungere più agevolmente il luogo del Pic Nic:

4. Da quanti componenti deve essere composta la mia squadra?

Le squadre possono essere composte da un minimo di 3 a un massimo di 5 persone. Ma puoi iscriverti anche singolarmente e creare la tua squadra il giorno stesso dell’evento!

5. I giochi sono per tutti, adulti e bambini?

Sì, i giochi sono per tutti e le squadre possono essere composte sia da adulti che da bambini. Per le squadre composte da soli bimbi si consiglia la partecipazione di almeno un adulto.




ECCO IL PROGRAMMA COMPLETO

Se hai altre domande puoi lasciare un commento sull’evento Facebook del Pic Nic in città, scriverci un messaggio sulla pagina di Missione Girasole, inviare una mail a info@missionegirasole.it o chiamare il 340 1019806.